Angela “Nymie”
4 febbraio, 2017

...

Sono una dei tre fondatori di AC Cosplay Italia, che gestisco con tanta passione ed impegno nel mio tempo libero.

Ho sempre amato visitare le fiere del fumetto e trovavo davvero bello vedere i personaggi dei manga/anime/videogiochi prendere vita grazie ai cosplayers. E così -un giorno funesto XD- ho deciso di provarci anche io! Quando ho visto mio fratello giocare al primo capitolo della saga di Assassin’s Creed, io ero tornata da poco da un viaggio a Gerusalemme.

Sono rimasta davvero colpita dalla ricostruzione minuziosa della città, dalla possibilità di muoversi liberamente tra la gente e da questo “assassino” armato di una lama celata! Quando poi ho “conosciuto” Ezio e l’ho giocato nei capitoli ambientati a Venezia, mi sono definitivamente innamorata di Assassin’s Creed e ho deciso che avrei dovuto “diventare Ezio”! Grazie agli insegnamenti sartoriali della mamma e alla capacità di mio padre nel lavorare il metallo, sono al mio quarto costume a tema Assassin’s Creed! Oltre al cosplay, mi piace la birra, cucire e prendermi cura dei milioni di gatti che affollano il mio giardino XD L’Associazione, gli amici e la famiglia riempiono tutto il resto del mio -poco- tempo libero.

Se vi piacciono i miei lavori, potete seguirmi su Facebook (Nym Cosplay & Costumes), su instagram (nymiewoodjoke) o su DeviantArt (Nymie).